Fiat Professional lancia su Twitter il nuovo account

154

Fiat Professional ha lanciato il nuovo account Twitter @FiatProOfficial e per la video campagna di comunicazione ha utilizzato, primo brand a livello globale, la nuova funzionalità di emoji keyword targeting di Twitter Ads. Con il nuovo profilo dedicato ai veicoli commerciali, Fiat Professional può così rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, promuovere i propri prodotti e servizi e coinvolgere un pubblico sempre più ampio nelle proprie attività.

Schermata 2016-07-25 alle 17.08.08

Fiat Professional, tra i primi brand per veicoli commerciali ad aprire un account Twitter totalmente dedicato al proprio business a livello europeo, ha scelto, infatti, di puntare su Twitter per poter raggiungere potenziali target specifici e, con l’occasione, di condividere il video che illustra tutti i veicoli della gamma Fiat Professional lanciata da poche settimane, per ribadire il forte posizionamento di brand sempre a fianco ai professionisti del lavoro.

La scelta della data di lancio, il 24 luglio, non è stata casuale: incentrata sul concept «work never stops – “Il mondo del lavoro non si ferma mai” – la campagna di lancio della nuova gamma Fiat Professional “built to work 24/7” (“costruita per fare squadra con te 24 ore su 24”) celebra, in questa giornata, il lavoro che non si ferma mai, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Oltre all’emoji targeting, per ampliare il più possibile la portata della comunicazione, Fiat Professional utilizzerà anche il Promoted Trend – #TwentyfourSeven – a cui è stata associata l’opzione First View.