Drago Biella un nuovo modo di comunicare

114

Drago Biella ha aperto suo nuovo ufficio Marketing e Comunicazione, continuando così il processo di sviluppo, consolidamento e affermazione dell’importante brand piemontese.

Alessandro Botta
Alessandro Botta

La guida del nuovo reparto sarà affidata ad Alessandro Botta, che dopo un’esperienza decennale maturata all’interno di importanti agenzie di comunicazione milanesi, dove ha seguito clienti del calibro di RCS Sport, Macron e Quanta Italia, affiancherà la dirigenza piemontese nelle nuove strategie di comunicazione.

“Siamo molto contenti di poter dare questo importante annuncio” ha dichiarato Paolo Drago, presidente di Drago Biella “la nostra è una realtà affermata e sempre molto attenta all’esigenze del cliente e alle mode del mercato, ma anche in continua e costante evoluzione, per questo abbiamo deciso di creare il nuovo comparto, consci dell’importanza che la comunicazione ha all’interno del nostro settore. Siamo anche molto contenti di poter dare il benvenuto ad Alessandro, sicuri che insieme riusciremo a ottenere risultati significativi”.

“E’ un onore poter far parte di questo gruppo” ha sottolineato Alessandro Botta. “Questa è una sfida nuova e stimolante per me e per l’azienda e sono sicuro che con il giusto impegno e le forti basi presenti, riusciremo a dare al marchio Drago un profilo di assoluto rilievo sia a livello nazionale che internazionale”.