New York protagonista della prima campagna Mango

149

MANGO continua la propria strategia di lancio di una nuova campagna al mese per presentare le ultime tendenze del momento. La prima delle 4 campagne della stagione autunno/inverno, che sarà lanciata a livello mondiale a fine agosto, vede come protagonisti Roos Abels e Lexi Boling in giro per le strade di New York.

MANGO Woman AW'16_RGB

MANGO scommette sull’innovazione costante nel canale digitale e questa campagna segna un ulteriore passo avanti, ponendo i social network al centro della strategia aziendale. Parte della campagna è stata già svelata su alcune piattaforme del marchio (Snapchat: mango e Instagram: @mango) tramite la pubblicazione live di momenti inediti della sessione, durante i quali sono stati mostrati i capi chiave sui quali MANGO scommetterà nel primo mese della prossima stagione.

Inoltre il marchio lancerà a fine agosto il proprio canale ufficiale di Spotify, che sarà periodicamente aggiornato con canzoni associate alla campagna, ai negozi, ecc. creando così delle proprie playlist.

Attualmente MANGO ha quasi 16.500.000 follower su tutte le proprie piattaforme di social network, cifra che continua a crescere una stagione dopo l’altra.