GNV lancia la app “Flying Bags”

49

GNV, società leader nel trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo, mette a disposizione dei suoi passeggeri la nuova app “Flying Bags”, ideata e realizzata da TBWA\Italia.

“Flying Bags” è il nuovo gioco per mobile per intrattenere i clienti GNV e segue la app “Parking Guru”, lanciata a luglio dello scorso anno, sempre realizzato da TBWA\Italia.

CS_GNV lancia il nuovo gioco Flying bag

Obiettivo di “Flying Bags” è quello di caricare sulla nave ormai salpata alcuni bagagli rimasti a terra, aiutando il personale a lanciare a bordo le valigie: per ottenere il maggior numero di punti nel tempo stabilito bisogna colpire le sfere con il logo GNV. Sono 9 i livelli di gioco, ognuno caratterizzato da difficoltà crescente e variazioni grafiche che riguardano gli scenari e le navi: in questo modo, giocando, l’utente prenderà familiarità con le navi della flotta GNV la cui livrea è stata recentemente cambiata.

Il gioco è scaricabile gratuitamente per iOS e Android

Ha lavorato al progetto Jack Blanga Creative&Digital Director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.