Tania Cagnotto testimonial per il lancio di Simply Gloss

57

“Un tuffo nel gloss” è il pay off scelto da Mediatica Comunicazione per il lancio di “Simply Gloss” il nuovo prodotto per capelli di Nika Beauty Excellence, azienda italiana leader nel settore prodotti professionali.

E se si parla di tuffi la testimonial perfetta non poteva che essere Tania Cagnotto, i cui capelli sono particolarmente stressati a causa dell’assidua attività in piscina a cui quotidianamente si sottopone. Basta però una sola applicazione di Simply Gloss per farli tornare a splendere.

DSC01157 D RITAGLIATA

L’implementazione del piano di comunicazione è iniziata il 22 giugno con una “Beauty Experience” organizzata presso l’esclusivo salone Brera13 a Milano, a cui hanno partecipato 30 selezionate giornaliste del settore bellezza.

L’evento è stato anche l’occasione per realizzare lo shooting della campagna, pianificata sui media btb dedicati ai parrucchieri e il video postato sulla pagina Facebook di Nika che, a poche ore dalla messa online, ha ottenuto 82mila visualizzazioni.

“Un bel progetto” affermano Dario De Giacomo e Marta Stancampiano titolari di Mediatica Comunicazione “e una bella sfida, creare un piano di comunicazione integrata con un budget low cost e tempi strettissimi, a cui abbiamo fatto fronte con piena soddisfazione