Home Primopiano Karlie Kloss Jourdan Dunn ancora insieme per Liu Jo

Karlie Kloss Jourdan Dunn ancora insieme per Liu Jo

Karlie Kloss e Jourdan Dunn ancora insieme per Liu Jo: le due top super social sono le protagoniste della campagna del brand Autunno/Inverno 2016. Jourlie, come amano chiamarsi tra loro, amiche vere e complici nella vita e sul set, incarnano alla perfezione il nuovo, importante, concept Liu Jo per i prossimi freddi: #strongtogether.

LIUJO

Il claim, forte e innovativo, e coerente con l’anima del brand, è un’evoluzione sostanziale di #viceversa, pensiero che ha caratterizzato la campagna precedente.

#strongtogether è incentrato sulla forza unica e speciale delle donne, sul valore dell’amicizia che si trasforma per diventare scambio e sostegno. Proprio come avviene tra le due modelle. Due professioniste, due donne, testimoni di come un legame al femminile possa diventare sempre più resistente e strutturato. E consolidarsi in qualcosa di unico e raro. A riprova che insieme si è #strongtogether. “Ci sosteniamo continuamente a vicenda. A volte, come donne, siamo molto più forti di quel che crediamo, ma in due si vince meglio, non c’è dubbio”, sottolineano le top.

La campagna, scattata nel mese di aprile a Londra dal fotografo americano Christian MacDonald, esprime questo mood: il focus è sulle due modelle, l’atmosfera è calda, avvolgente; la natural coolness di Karlie e Jourdan si riflette in un mix di femminilità elegante e moderna, easy-chic e fluida: la donna Liu Jo A/I 2016.

In questa stagione Karlie e Jourdan lavorano insieme, in una sorta di composizione a due, negli scatti dedicati alla Black Label, la main collection. Jourdan interpreta da sola la White Label, mentre Karlie è la protagonista della Blue Denim che, da luglio, presenta sul mercato una novità assoluta: Amazing Fit, il nuovo Bottom Up Liu Jo dalla tela bi-stretch che garantisce una forma perfetta, modella e accentua la silhouette con linee slanciate e sinuose.

Cristiano Sturniolo, Global Marketing&Communication Director di Liu Jo dichiara: “Una campagna nuovamente basata su un insight forte e ricorrente nel modo femminile. La forza delle donne, soprattutto quando sono naturalmente complici, è proverbiale. Straordinarie sono Karlie e Jourdan nella loro capacità di interpretare il dna di Liu Jo e il carattere di una collezione che esalta i valori del brand e l’unicità del suo messaggio”.