DELSEY Italia accoglie i viaggiatori negli aeroporti di Roma e Milano

124

DELSEY, azienda francese che realizza valigie dal 1946, presenta la nuova campagna di comunicazione all’interno degli aeroporti italiani di Roma Fiumicino e Milano Linate.

Nel mese di luglio, chi arriverà all’aeroporto di Milano Linate sarà accolto dalle immagini della nuova campagna DELSEY, raffiguranti una coppia di giovani ritratta in due situazioni e luoghi emblematici dellla vacanza parigina: un bacio all’ombra della Tour Eiffel e una passeggiata sotto la pioggia sul Pont de l’Alma. Questa scelta stilistica riflette perfettamente il legame che DELSEY ha con il proprio paese di origine e con la città che l’ha vista nascere nel 1946.

DSCN2292

Un visual presenta le valigie della collezione DELSEY CHATELET, che uniscono un design innovativo al tipico allure francese. Materiali nobili, eleganti motivi in chevron, un concentrato di innovazione e rifiniture raffinate ed eco sostenibili: un inequivocabile invito a viaggiare con stile.

La seconda immagine racconta la HELIUM AIR 2, la valigia ultra-leggera di DELSEY. Leggera ma estremamente robusta e con un design iconico, la collezione HELIUM AIR 2 è dotata di quattro ruote doppie silenziose, che garantiscono un movimento fluido senza pari. Questa collezione vanta diverse peculiarità: un lucchetto TSA a combinazione, cerniere SECURITECH®, 41 volte più resistenti alla manomissione delle cerniere convenzionali, per una sicurezza totale; la garanzia internazionale di 10 anni che assicura molti anni di viaggi senza stress.

A Roma Fiumicino, sempre nella zona degli arrivi, uno spot di 10 secondi girerà su 15 video-wall posizionati strategicamente per presentare ai viaggiatori che transiteranno per il terminal 3 la collezione CHATELET.

DELSEY, maison storica parigina che da più di 70 anni propone ai suoi clienti bagagli di design, eleganti e resistenti, ha scelto gli aeroporti per accogliere i viaggiatori nel nostro paese e presentare le due collezioni iconiche del brand.