Sammontana è sponsor di Italia Surf Expo

106

Sammontana è sponsor della 18^ edizione di Italia Surf Expo, manifestazione che in occasione di questo speciale anniversario si presenta in versione XXL.

Dal 22 al 24 luglio la spiaggia di Santa Severa (Roma) ospiterà infatti tante attività, momenti di intrattenimento, sorprese, ma anche incontri aperti ai più esperti, come anche a chi vuole muovere i primi passi sulla tavola per innamorarsi del magico mondo del surf, tutto rigorosamente gratuito.

Schermata 2016-07-18 alle 12.29.34

Il parterre degli ospiti non sarà da meno. Oltre alla presenza di Alessandro Marcianò che a Nazarè in Portogallo è stato capace a Natale di domare come unico italiano al mondo un’onda di 18 metri, è confermata la presenza per tutti e 3 i giorni dell’hawaiano Garrett McNamara, il guro di questa specialità “big waves”, che è entrato nel Guinness dei Primati per aver cavalcato un’onda di oltre 30 metri, record ancora imbattuto!

Sammontana sarà il Gelato Ufficiale della manifestazione con uno stand per la vendita dei gelati, dove sarà possibile scegliere tra tante gustose novità 2016 e concedersi un momento di relax.