Locauto Rent è Official Rent-a-Car Partner di AS Roma

Uno scatto fotografico con il Direttore Generale di AS Roma Mauro Baldissoni, il Presidente e il Vice Presidente di Locauto Rent, Mario Tavazza e Raffaella Tavazza, e il mister Luciano Spalletti ha immortalato l’inizio di un percorso importante per Locauto Rent nel mondo del calcio: a partire dalla stagione sportiva 2016/2017, la società italiana di autonoleggio sarà Official Rent-a-Car Partner di AS Roma.

Schermata 2016-07-17 alle 19.46.29
L’evento si è svolto al Centro Sportivo Pineta di Pinzolo, dove la Roma sta svolgendo la prima parte della preparazione estiva. Per l’occasione è stata realizzata una versione “special edition” della maglia ufficiale della Roma, con il numero 10 e il marchio Locauto stampato sul retro.
L’accordo stipulato fra la società capitolina e il rent-a-car italiano prevede, fra le altre cose, una forte visibilità allo Stadio Olimpico durante le partite casalinghe del prossimo campionato e condizioni di noleggio speciali per la Roma e i suoi supporter. Ma in programma ci sono molte iniziative che vedranno il brand Locauto Rent affiancato a quello di AS Roma e che coinvolgeranno i tifosi romanisti.

“Siamo felici di esserci legati ad AS Roma – ha detto a margine dell’evento il Presidente di Locauto Rent Mario Tavazza – Roma per noi è una piazza strategica, dove abbiamo aperto una nuova sede commerciale, siamo presenti con diversi uffici di noleggio e stiamo costruendo relazioni importanti con nuovi partner. AS Roma è sicuramente uno di questi, una società con cui condividiamo la voglia di crescere, la progettualità e soprattutto un modo di concepire i rapporti basato sulla fiducia e sulla famigliarità.”