Italiaonline realizza il sito istituzionale ENAV

72

Italiaonline, prima internet company italiana, ha curato il nuovo www.enav.it, sito istituzionale di ENAV, la società che gestisce il traffico aereo civile in Italia.

Italiaonline si è occupata a 360 gradi del progetto: navigazione, architettura informativa, design e HTML. Interamente responsive, il sito è stato realizzato dalle strutture interne “Italionline Digital” e “Design and Art Direction”. Anche il simulatore di volo interattivo, presente all’interno di www.enav.it, è stato completamente rinnovato dal team di Italiaonline.

Schermata 2016-07-12 alle 17.48.49

“Siamo molto orgogliosi della realizzazione del sito ENAV, frutto del know how interno, sia grafico che tecnologico, della nostra azienda – ha dichiarato Carlo Meglio, Direttore Product Development di Italiaonline S.p.A. – Continuano con questo progetto le nostre collaborazioni con le grandi realtà pubbliche italiane per le quali Italiaonline si conferma un efficiente partner tecnologico e un affidabile punto di riferimento, in linea con la nostra mission di digitalizzazione delle imprese italiane, dalle più piccole alle più grandi”.