Ettore Bugatti sbarca nell’e-commerce con la propria boutique online

230

Continua l’espansione di Ettore Bugatti che entra nel mondo dell’e-commerce, aprendo la propria boutique online dove acquistare le collezioni abbigliamento e accessori del brand.

Dopo le aperture degli store di Londra, Tokyo, Monaco di Baviera e Monte Carlo, Ettore Bugatti potenzia i propri canali di vendita, lanciando una boutique online per offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare anche in rete le collezioni uomo, donna e accessori.

E-commerce Ettore Bugatti

User friendly, la nuova online boutique è raggiungibile direttamente dalla homepage del sito. Al suo interno, è possibile acquistare tutte le linee della Maison: la EB Ettore Bugatti e la collezione Bugatti Performance, le prime lifestyle collection lanciate tre anni fa, oltre alla nuovissima Chiron Capsule Collection ispirata all’ultima super auto sportiva di casa Bugatti.

Disponibile in quattro lingue – italiano, inglese, francese e tedesco – la piattaforma arricchisce il mondo Bugatti lifestyle, inserendo le descrizioni dei capi in una più ampia narrazione del brand, creando così una coinvolgente esperienza d’acquisto. Le immagini dei prodotti in vendita completano l’esperienza, mostrandone dettagli e vestibilità tramite fotografie dei particolari e dei capi indossati.

Ma non solo. Con l’acquisto dei capi, infatti, il consumatore riceverà a casa una luxury bag con tutte le qualità che caratterizzano il vero stile Bugatti. Realizzata in blu, la borsa include appendiabiti in velluto, borse anti-polvere per gli accessori e un ringraziamento per l’acquirente. Un modo speciale per mantenere una forte relazione con i clienti.

Un nuovo canale di vendita che testimonia la crescita della Maison e la sua attenzione verso i clienti, amanti del lusso e delle lavorazioni d’eccellenza.