Nikon ancora sponsor
del prestigioso torneo di golf The Open

106

Nikon festeggia al meglio i suoi onorati trascorsi di sponsor di The Open, il più antico dei quattro tornei Major internazionali di golf professionistico, che quest’anno si svolge dal 15 al 17 luglio 2016, confermando la sponsorizzazione del torneo.

The-Open-Championship-Flags

Il 145º The Open si terrà quest’anno a Royal Troon, in Scozia, ampiamente riconosciuto come il più impegnativo tra i campi utilizzati a rotazione per il torneo The Championship. Questo prestigioso evento sportivo vedrà i maggiori golfisti internazionali contendersi la famosa Claret Jug, la coppa conquistata lo scorso anno da Zack Johnson sconfiggendo Louis Oosthuizen e Marc Leishman in un’entusiasmante vittoria con 4 buche di playoff.

 

Nikon commenta così questa attività di sponsorship: “Siamo lieti di festeggiare un altro anno come sponsor del 145º The Open ed è un onore che il nome del nostro brand sia associato a un evento così prestigioso, che ci permette di collaborare con alcuni dei più straordinari atleti e fotografi sportivi mondiali. The Open, tra le sponsorizzazioni internazionali più importanti di Nikon, ospita golfisti e fotografi professionisti di caratura mondiale e offre loro un palcoscenico internazionale ed è un onore”.