Twitter lancia il Summer Creative Challenge

Twitter lancia il Summer Creative Challenge: dal 15 luglio al 26 agosto, siete invitati ad unirvi a noi in questa nuova ed eccitante competizione per scoprire alcuni dei migliori talenti in Europa nella creazione di video social.

Twitter ha infatti lanciato un concorso per trovare il più creativo tra i talenti social di 7 diversi Paesi in tutta Europa: con il Twitter Summer Creative Challenge, due talentuosi video creator europei avranno la possibilità di vincere la propria, unica, esclusiva e personalizzata Emoji su Twitter.

image003

I dettagli:

Il video può essere lungo fino a un massimo di 140 secondi e deve essere caricato su Twitter, con l’hashtag #FestivalChallengeIT e menzionando l’handle @videoEU.

Se l’account Twitter @videoEU mette ‘Mi Piace’ al Tweet, si è ufficialmente in concorso e si dà il via alle votazioni.

Ci sono due modi per votare – i fan possono sia Ritwittare il Tweet che contiene il vostro video, sia pubblicare un nuovo Tweet menzionando il vostro account e usando l’hashtag  #FestivalChallengeIT. Verrà conteggiato soltanto un voto per ogni utente al giorno.

Twitter Sparkle

La competizione è parte di #TwitterSparkle, un nuovo programma ideato da Twitter in Europa, dedicato ad aiutare coloro che hanno talento nel mondo social a diventare ancora più forti su Twitter.  #TwitterSparkle dà l’opportunità a questi creatori di contenuti di connettersi, esprimere se stessi e condividere contenuti su Twitter.

Per maggiori informazioni, seguite @videoEU oppure visitate il sito twittersparkle.com, dove è possibile consultare i termini e le condizioni del concorso.