Fatti un roundie! Lo dicono Samsung e Cheil Italia

Samsung, da sempre attenta ai nuovi trend e vicina alle nuove generazioni, ha presentato in questi giorni la sua innovativa videocamera Gear 360, una rivoluzione che cambierà per sempre la nostra prospettiva sul mondo della fotografia e dei video, creando contenuti immersivi a 360 gradi.

Gear 360 - FATTI UN ROUNDIE -

Cheil Italia, l’agenzia di comunicazione che ha curato anche questo progetto Samsung, ha voluto coniare per l’innovativo Gear 360 un neologismo destinato ad entrare nel linguaggio comune, rubando la scena, e il trono, ai celebri Selfie: IL ROUNDIE.

Un termine che va oltre la semplice comunicazione e diventa così il nuovo modo di dire “Fatti un Roundie” e di riprendere la propria vita, da ogni punto di vista.

“Un prodotto che va ad arricchire l’ecosistema del Galaxy S7 rendendo l’esperienza del consumatore  rivoluzionaria  che scardina le regole del passato, dal concetto di inquadratura al senso di immersione, e che grazie alla forza del Roundie diventerà il nuovo standard per la condivisione dei momenti della nostra vita”, afferma Alicia Lubrani Head of Marcom mobile Samsung Electronics Italia.

Viaggi, sport, eventi, matrimoni: ogni emozione merita di essere ricordata e rivissuta con un Roundie.

La campagna di comunicazione viene pianificata sui principali canali digital e social, avvalendosi anche di piattaforme innovative come Blasteem e Teads e di ambassador e creators del mondo della comunicazione visuale.