Polase Plus sceglie BikeMi all’insegna di un’Estate con una marcia in più

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Polase Plus, l’ultimo arrivato della famiglia Polase con la sua formula innovativa continua ad essere il fedele alleato contro stanchezza e spossatezza. Si distingue dalla formula classica Polase per un più elevato quantitativo di magnesio e potassio, nonché per la assenza di zuccheri.

Il messaggio che la divisione Consumer HealthCare Italia di Pfizer, primo gruppo biofarmaceutico nel mondo impegnato nella ricerca di nuove soluzioni per migliorare la salute, ha voluto lanciare con il suo marchio di punta è che non dobbiamo rinunciare ad uno stile di vita dinamico, neanche nelle giornate estive più calde, e un modo per far fronte alla fatica, che comincia a farsi sentire, è quello di assumere una bustina al giorno di Polase Plus per fornire al nostro organismo sali minerali, un aiuto per affrontare la stanchezza lavorativa e per dedicarci alle nostre passioni con la giusta carica……o meglio ancora con “una marcia in più”.

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Questo è stato il claim utilizzato nella campagna outdoor che l’azienda ha scelto di declinare su un mezzo di comunicazione alternativo e, nel contempo, dinamico ed eco-friendly, diventato oramai un’icona della città di Milano, in grado di coniugare visibilità, presenza e interazione con il pubblico: il Bike sharing di Milano che dal 2008 è gestito dalla media company Clear Channel, leader di mercato nel settore dell’Out-of-Home.

Nel dettaglio, la campagna adv per Polase Plus, eletto prodotto dell’anno 2016 da migliaia di consumatori italiani, è stata così articolata:

  • • Brandizzazione con logo “Polase Plus” di n. 600 biciclette tradizionali di BikeMi – Bike sharing di Milano. Le superfici interessate all’adesivazione sono state: cover wheel, cestino e copriruota posteriore.
  • • Personalizzazione di n.3 stazioni BikeMi (via Torino Carrobbio – Piazza Cadorna – via Moscova) in versione “Total Look”.
  • • Attività di sampling mono dose Polase Plus – presenza di 2 hostess su ogni stazione BikeMi personalizzata Polase Plus: debitamente informate sul prodotto e reclutate da Clear Channel, le hostess garantiranno l’esperienza del prodotto durante il mese di on air distribuendo delle confezioni mono dose dell’integratore alimentare.

La campagna sarà on air per tutto il mese di luglio.