Quattroruote: il 9 luglio edizione straordinaria in edicola e debutto web per Q Tagliando

Continuano i festeggiamenti per i 60 anni di Quattroruote: in vista del periodo estivo il mensile a luglio raddoppia portando in edicola un numero in più, una edizione speciale ad un prezzo altrettanto straordinario di solo 1 euro, e presentando l’innovativo servizio “Q Tagliando”.

Quattroruote731_cover

Rubriche, prove, speciali e approfondimenti: il numero in edicola da sabato 9 luglio è un prodotto editoriale pensato per offrire ancora più contenuti nel periodo in cui si ha più tempo per leggere. A tale proposito si posiziona l’ampio servizio sul centenario di BMW, il dossier vacanze ricco di informazioni utili a chi si mette in viaggio, le anteprime e l’inchiesta su tutte le aree di servizio autostradali che come ogni anno consiglierà agli automobilisti dove, in base alle singole esigenze, è più conveniente fermarsi per evitare brutte sorprese.

Inoltre, in questa occasione del tutto eccezionale, Quattroruote presenta il nuovo servizio “Q Tagliando”  lo strumento online gratuito ideato dal mensile che consente di calcolare il preventivo del tagliando della propria auto in pochi semplici passi. Un servizio innovativo con la qualità Quattroruote per scoprire gli interventi necessari di manutenzione e per trovare le migliori formule di risparmio.

Due iniziative importanti che si aggiungono alle molteplici attività speciali messe a punto in questo sessantesimo anno di Quattroruote.