Debutta on-line il sito e-commerce del nuovo brand DO NOT IRON, tshirt da donna pezzi unici

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Nasce una nuova linea di t-shirt, solo pezzi unici, cuciti a mano dalla mamma, per donne a cui 24 ore non bastano. Donne che vogliono essere alla moda ma comode, che scelgono la t-shirt al posto della camicia e che non hanno tempo da perdere col ferro da stiro. Nasce il brand dell’easy-chic per eccellenza: DO NOT IRON.

L’agenzia milanese Sottosopra si è occupata della strategia e di tutta la comunicazione di lancio a partire dal nome, e proseguendo con logo, corporate image e packaging sottovuoto rigorosamente personalizzato, sito e-store dove è possibile comprare le t-shirt pezzi unici DO NOT IRON, per ora in Italia e a breve in tutto il mondo.

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Sostenuto da una campagna di social advertising su Facebook e da un’operazione di press/blogger engagement, il marchio DO NOT IRON è appena nato e sta già trovando consensi tra tante donne che in comune hanno una cosa: essere alla moda ma comode. Cosa c’è di meglio di una t-shirt di cui esistono solo esemplari unici? DO NOT IRON afferma la cultura della t-shirt easy chic, cioè un capo alla moda estremamente flessibile per ogni outfit, e che puoi permetterti di non stirare. “Una piega addosso non ha mai ammazzato nessuno” sottolinea Elena Milazzo, direttore creativo di Sottosopra “E allora, addio ferro da stiro e addio t-shirt di basso profilo che indossano tutte.”

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Il calendario eventi, sempre a cura di Sottosopra, si è aperto con un Aperitivo su Asse da Stiro al Fuorisalone e proseguirà con formule occasionali di contatto tra followers e influencers dei settori moda e lifestyle.