Mapei on air con Jack Blutharsky

Le protagoniste della campagna sono due gocce d’acqua. Il prodotto è Mapelastic, capostipite della famiglia Mapei negli impermeabilizzanti cementizi.
L’agenzia è Jack Blutharsky di Bologna, che si è aggiudicata la campagna dopo una gara.
La campagna è on air  e si concluderà nel mese di luglio.

Schermata 2016-07-04 alle 19.20.12

I media utilizzati, pianificati da Flag Media, sono i principali network radiofonici, la stampa quotidiana e il web.

“Mapelastic è un prodotto che ha fatto la storia e continuerà a farla. In quasi 30 anni ha impermeabilizzato oltre 350 milioni di metri quadrati e non ha fatto passare una goccia” afferma la dr.ssa Adriana Spazzoli, Direttore marketing e comunicazione di Mapei, colosso mondiale di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia che aggiunge “Il linguaggio che ci ha proposto l’agenzia Jack Blutharsky è ironico e divertente. Per questo ci ha convinto. Le gocce d’acqua sono simpatiche certo, ma il nostro Mapelastic è un tipo tosto. Anzi impenetrabile!”