Liu Jo Uomo conferma il sodalizio con Fabio Cannavaro

171

Fabio Cannavaro, ex pallone d’oro, capitano della squadra nazionale e ambasciatore dell’ italianità nel mondo, presta ancora una volta la sua immagine a Liu Jo Uomo, interpretando la nuova campagna Autunno-Inverno 2016.

Liu Jo Uomo ADV AI16 Cannavaro

La campagna, vista attraverso l’ obiettivo del fotografo Byron Mollinedo, celebra lo stile dégagé che caratterizza il brand: capi versatili, che vedono il denim protagonista indiscusso della collezione, si abbinano ai must have della stagione. Uno stile contemporaneo che spazia dall’ urban al formale caratterizzato da tessuti ricercati: dai materiali più tecnici ai lanieri che si esprimono in trame preziose. Un guardaroba trasversale che ruota attorno al jeans, per un guardaroba adatto ad ogni declinazione d’uso.

Giuseppe Nardelli, Presidente di Co.Ca.Ma., ha dichiarato: “Fabio Cannavaro, che nel corso della sua carriera è riuscito ad intraprendere con successo strade diverse che lo hanno visto impegnato come giocatore, allenatore, dirigente sportivo e imprenditore, ha saputo incarnare perfettamente quello spirito di versatilità che risulta essere alla base del marchio Liu Jo Uomo e della collezione Autunno-Inverno 2016, decisamente ricercata nello stile, nei colori e nelle combinazioni.”