GrandiCentri insieme a Barilla per supportare l’Italbasket

Un’avventura Olimpica in Brasile alle porte e una squadra di basket con dei talenti straordinari, come Danilo Gallinari. È tutto pronto per sognare i cinque cerchi di Rio. E anche GrandiCentri e Barilla lo sono: con una campagna di Shopping Domination® che si svilupperà nei centri commerciali, perché C’è più gusto a tifare Italia.

La nuova campagna coordinata e pianificata da OMD, che vedrà una movimentazione totale di 85 totem, è partita il 20 giugno al Centro Lame di Bologna e allo Shopville GrandReno a Casalecchio di Reno, proseguendo poi il 28 giugno al Parco Dora di Torino (TO) e nella galleria dello Shopville Le Gru (TO).

BarillaBasket_Shopville Gran Reno_ Giugno'16 - 10[1]

L’immagine di Danilo Gallinari, realizzata ed elaborata dalla nota agenzia creativa JWT, giganteggerà nelle gallerie con l’impatto vincente dell’advertising indoor GrandiCentri, un modo unico per accompagnare i consumatori nelle loro scelte d’acquisto e dare ancora più enfasi al brand Barilla.

Grazie al preciso modello di calcolo di cui si avvale GrandiCentri, in 14 giorni di affluenza la Domination® intercetterà 1.229.000 contatti netti e oltre 16 milioni contatti lordi nelle location selezionate.

Un risultato di comunicazione che si inserisce nel cuore della lunga partnership tra GrandiCentri e la multinazionale agroalimentare italiana.  Una collaborazione iniziata nel giugno 2013 e che, in quattro anni di Domination®, ha sviluppato 292 Flight, intercettato oltre 1,1 miliardi di contatti lordi e coinvolto 112 centri commerciali in 15 regioni italiane: per un totale di 5600 totem movimentati.

«Con la campagna C’è più gusto a tifare Italia abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti nella Shopping Domination®», dice Andrea Piu, Presidente GrandiCentri. «Un partner come Barilla e un testimonial come Gallinari sono gli ingredienti giusti per ottenere maggiore visibilità e una conversione altissima nei luoghi d’aggregazione per eccellenza: i centri commerciali. Il nostro è un impegno che continua nel tempo e questa campagna ne è la prova: le nostre competenze sono state scelte da Barilla per rappresentare i propri valori nel modo più chiaro e efficace possibile. E noi ne siamo orgogliosi».