Per HR Capital logo e sito web rinnovati

167

Tempo di novità per HR Capital, società specializzata nella consulenza del lavoro, tramite professionisti abilitati, ed elaborazione delle paghe. HR Capital, con il rinnovamento dell’immagine, riafferma la propria essenza, da sempre moderna e all’avanguardia nel settore, ma al contempo fondata su un’esperienza trentennale.

HRCapital_homepage

Il primo passo verso la rinnovata corporate identity è nel logo, che da oggi diventa più leggero e lineare. Lo stile pulito e minimalista è stato studiato per mantenere il focus sull’identità e sulla mission della società, il cui preciso ambito di attività viene poi illustrato nella tagline “HR Consulting & Payroll”, mantenuta in inglese a conferma della vocazione internazionale dell’azienda.

Il percorso di rinnovamento ha coinvolto anche la comunicazione digitale: è infatti online da oggi il nuovo sito HR Capital, che si caratterizza per il design dinamico e deciso. Sviluppato su una piattaforma di ultima generazione, presenta una veste grafica e una struttura del tutto rinnovate, puntando dritto ai contenuti ed esponendo in modo chiaro le aree di competenza. Di grande rilievo con una specifica sezione molto curata e sempre aggiornata, relativa alle ultime novità in tema di lavoro.

“Presentarci sul mercato con una corporate identity rinnovata, dimostra la nostra filosofia incentrata sulla proattività, che, da più di trent’anni, ci permette di anticipare i continui cambiamenti del nostro settore e conseguentemente di offrire un servizio ad alto valore aggiunto – spiega Daniele Bellani, Amministratore Delegato di HR Capital. – Comprendere al meglio le esigenze del mercato ed offrire le più alte competenze professionali associate agli strumenti tecnologici più all’avanguardia e vicini ai processi aziendali, costituiscono da sempre il nostro principale fattore di successo. Ed è proprio per condividere questa nostra mission che abbiamo intrapreso un percorso di restyling associato ad una campagna pubblicitaria”.