Campagna affissione multisoggetto per DimmidiSì

53

È partita la nuova campagna affissione firmata Italia Brand Group per DimmidiSì, la marca della freschezza garantita de La Linea Verde. Tre i soggetti stampa,  Le Zuppe Fresche, I Piatti Unici e le Insalate, che fino a fine mese con oltre 1.500 poster campeggeranno in posizioni strategiche nei pressi del canale della grande distribuzione organizzata di diverse città del Nord e del Centro Italia individuate secondo una pianificazione sinergica – studiata anch’essa dall’agenzia – alla distribuzione del prodotto.

DDS_AFFISSIONE-2016-ZUPPE

Il claim della campagna multisoggetto – Benessere e Freschezza? C’è chi dice sì. – punta dritto a presentare i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio le molteplici occasioni di consumo – in ufficio, in casa, all’aria aperta – vengono suggerite dai layout dei nuovi soggetti 2016, caratterizzati da un visual pulito e immediato dove le referenze spiccano in assoluto primo piano.