Nuova campagna Autunno/inverno per AVANT TOI

27

Il colore che rinasce. Emerge dalle indistinte atmosfere invernali. Risveglia i sensi dando nuova energia.

LOGO_Avant Toi FW1617 01

La nuova campagna adv Autunno/inverno 2016 di AVANT TOI rimanda ai bianchi, ghiacciati paesaggi del Grande Nord. Alle magiche visioni delle fiabe dei fratelli Grimm. Con nuovi eroi guerrieri che esprimono tutta la loro forza in contrapposizione alle realtà sbiadite, per affermare la loro invincibile bellezza attraverso il colore. Potente anche nel bianco e nero.

Come nei racconti, il reale si fonde all’irreale, per lasciar spazio all’immaginazione. Così fa AVANT TOI, che emerge con tutta la matericità e la fantasia delle proprie collezioni dalle nebbie e dalle fitte piogge, avvolgendo di calore e dolcezza il carattere potente dei suoi protagonisti. Un uomo e una donna dallo sguardo fiero, vincenti sull’immaterialità e l’immobilismo dell’inverno.

Una nuova storia narrata dal duo di creative designer di AVANT TOI, Mirko Ghignone e Sabrina Verrando, e ritratta dall’obiettivo dell’art director e fotografo Yuri Catania.

AVANT TOI, brand italiano che sperimenta in ogni campo e in ogni tempo per creare capi in cashmere, seta e altri materiali nobili attraverso sapere artigianale e tecnologie d’avanguardia, non smette mai di stupire e creare emozioni, anche con le sue potenti, suggestive campagne di advertising.

CREDITS:

art | photography Yuri Catania

creative direction | styling Mirko Ghignone and Sabrina Verrando

model Amelie Lund Nilsson @ Women Direct Milano

hair styling Giovanni Erroi make-up artist Elena Pivetta @ Green Apple Milano

production Silvia Torricelli @ Yuri Catania LLC NYC

location SUPERSTUDIO13 Milano

promotion Fiorella Ghignone e Luigia Gambetta-Liapull Srl

PRODUCT BY LIAPULL SRL