Arriva anche in TV l’offerta “VIP” di 3 Italia

A partire da domenica 19 giugno, 3 Italia torna on air con una nuova campagna TV dedicata alla promo più “VIP” dell’estate.
 
Al centro della scena ritroviamo l’ormai collaudata squadra di testimonial formata da Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri.


  
La campagna si articola in quattro soggetti: per la TV sono previsti due spot da 30” e uno da 15”, mentre per il Web (pagine Social e canale YouTube! di “3”) è stata predisposta una versione da 40”. La creatività della campagna –in onda fino al 2 luglio – è stata affidata ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi e la casa di produzione è BlowUpFilm. La colonna sonora dello spot è “This girl”, interpretata ed eseguita dall’artista francese Kungs.
 
La pianificazione, a cura del Centro Media Carat, prevede il coinvolgimento delle principali emittenti nazionali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Rai Sport, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, TgCom, TopCrime, Italia 2, La5, Extra, Crime, i canali Premium Mediaset, La7, i canali Discovery Media, Canale 8, Cielo e Sky TG24 sul digitale terrestre. In particolare, il planning include la presenza dello spot durante i più importanti eventi sportivi come le partite di calcio di Euro 2016 in onda sui canali Rai e SKY, la Moto GP su Canale 8 e il torneo di Wimbledon su Sky Sport.