Bosch elettrodomestici torna on air con uno spot dedicato ai nuovi frigoriferi con Vitafresh Pro

Bosch Elettrodomestici è on air con una campagna TV dedicata ai nuovi frigoriferi con VitaFresh Pro.

Lo spot, della durata di 15 secondi, è posizionato alla fine del primo tempo del campionato europeo di calcio UEFA 2016 e viene trasmesso in contemporanea sulle emittenti Rai1 e Rai4.

Schermata 2016-06-16 alle 15.12.36

È stato adattato per l’Italia dall’agenzia White, Red & Green, mentre la pianificazione è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners.

Il soggetto scelto dal marchio tedesco è la nuova gamma di frigo-congelatori NoFrost dotati di tecnologia VitaFresh Pro che consente di preservare al meglio le vitamine e i preziosi elementi nutritivi di ogni ingrediente. Ogni alimento richiede, infatti, una modalità di conservazione differente: pesce, carne e latticini hanno bisogno di una temperatura più bassa e un livello di umidità minimo. Frutta e verdura, invece, richiedono un livello di umidità maggiore per evitare che si secchino. I frigo-congelatori Bosch, grazie a questo sistema, ricreano le condizioni di conservazione ideali per ogni tipo di alimento al fine di mantenere il loro gusto naturale e genuino. Attraverso un’elegante manopola è infatti possibile selezionare fino a tre diversi livelli di umidità, a seconda delle proprie esigenze.

In questo modo l’alimentazione potrà essere più salutare, anche se non si ha il tempo di andare a fare la spesa tutti i giorni!