Brand Portal è in TV con l’operazione SMART open

163

L’agenzia guidata dall’AD Francesco De Guido ha curato il lancio di SMART open, la nuova operazione promozionale a supporto dell’acquisto di Smartphone, con Samsung e i principali retailer.

Francesco De Guido - Marco Gucciardi
Francesco De Guido – Marco Gucciardi

Brand Portal torna in TV per comunicare SMART open, la nuova operazione commerciale proposta da Samsung e i principali retailer di elettronica. Lo spot, on air da martedì 14 giugno, racconta come acquistare con semplicità e senza vincoli gli Smartphone top di gamma Samsung, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, con in più la possibilità di passare al modello successivo dopo un anno.

Simpatia e spontaneità accompagnano il racconto fino alla sua imprevedibile conclusione: con SMART open, Samsung Galaxy S7 è già tuo. 

“La grande distribuzione è fondamentale nel mercato attuale” sottolinea Francesco De Guido, Amministratore Delegato dell’agenzia. “Questo incarico ci ha permesso di offrire un servizio di qualità a un settore che merita attenzione e professionalità”.

Comunicare un sistema di finanziamento rischia di essere complesso e didascalico. Riuscire a informare strappando un sorriso e creando un piccolo tormentone, è sempre un buon risultato”, commenta Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo. 

“L’anno positivo di Brand Portal prosegue con questo nuovo progetto. Sono molto soddisfatto del lavoro del nostro team, sia in termini creativi che di business. I risultati che stiamo ottenendo ci fanno guardare al futuro con grande fiducia ed entusiasmo”, ha aggiunto Paolo Torchetti, fondatore e azionista di riferimento di Brand Portal.