Home Spot Fonte Essenziale comunica i benefici con la nuova campagna Libera

Fonte Essenziale comunica i benefici con la nuova campagna Libera

Fonte Essenziale, acqua minerale naturale di origine termale specifica per il benessere di fegato e intestino, torna in comunicazione con la nuova campagna Libera, in linea con i messaggi della campagna 2015 incentrata sui benefici funzionali del prodotto, rappresentandone al contempo una naturale evoluzione e rafforzamento.

05[1]

I due soggetti in cui si articola la nuova campagna, di cui per entrambi sono disponibili formati da 30” e 15”, comunicano nella prima parte un messaggio più emozionale, esplicitando le sensazioni delle protagoniste e il bisogno di ognuna di loro di sentirsi… libera: “libera dal senso di pesantezza, dal primo bottone del jeans slacciato, dalla fatica dell’intestino, da quel fastidio che ci si porta sempre dietro”. Nella seconda parte la campagna descrive invece la funzionalità e i benefici del prodotto attraverso una semplice demo: prendendo la buona abitudine di assumerne ogni mattina due bicchieri, preferibilmente a digiuno, a temperatura ambiente e per almeno 15 giorni, Fonte Essenziale aiuta a depurare il fegato, a stimolare l’intestino e facilita così una corretta evacuazione, consentendo a tutti di sentirsi liberi di vivere le proprie giornate.

La campagna, ideata da Roberto Greco e prodotta da Filmmaster Productions, è on air da domenica 12 giugno su tutte le televisioni generaliste, digitali e satellitari con un primo flight di tre settimane. I due soggetti andranno in onda in contemporanea nei formati da 30″ e 15″.

Credits

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Regia: Federico Brugia

Direttore fotografia: Marcello Dapporto

Executive Producer: Michela Gabelli, Valentina Bellanza

Musica: composta da Francesco Vitaloni per Sing Sing