A Sangalli M&C quattro nuovi mandati nei settori Real Estate, Design&Architecture

Per Sangalli Marketing & Communications crescita costante nel comparto Real Estate, Design&Architecture dopo essersi aggiudicata negli ultimi tre mesi quattro nuovi mandati nazionali.

Ad avere scelto Sangalli M&C in questo primo semestre, Abitare&Co. società di intermediazione immobiliare di riferimento per la piazza milanese; Calflex, azienda italiana leader nella produzione di soluzioni di design per l’arredo bagno; Studio Introzzi, dal 1964 attivo nella progettazione civile e industriale di grandi opere nazionali e internazionali; e TecMa Solutions, azienda specializzata nell’ambito delle Strategie d’Impresa per società che operano nei settori dell’Architettura, dell’Interior Design e del Real Estate.

Alle aziende committenti, l’agenzia ha rivolto la propria gamma di servizi a valore aggiunto: insieme alle media relations anche progetti di brand positioning, web marketing e campagne digital.

Michela Sangalli
Michela Sangalli

Michela Sangalli, Ceo&Founder dell’agenzia così commenta: “Siamo lieti di vedere rinnovata la fiducia nei nostri confronti da differenti aziende attive nel residenziale di lusso e nell’arredo d’interni. Da febbraio a oggi abbiamo assistito a un incremento della richiesta di servizi professionali da parte del settore Real Estate, in primis, che supportiamo con servizi integrati di marketing relation e realizzazione di eventi. In ambito Design&Architecture, il posizionamento è tutt’altro che una novità per la nostra agenzia che già in passato si è aggiudicata importanti progetti di comunicazione da noti brand di settore”.