Si conclude a Bari il tour di conferenze sulla creatività secondo Lorenzo Marini.

27219859740_4a5142330f_q

L’ennesimo tutto esaurito per le 200 persone che assisteranno domani pomeriggio alle 18.30 allo spazio Murat di Bari alla conferenza tenuta di Lorenzo Marini. Dopo le presentazioni di Bologna, Milano e Vicenza grazie a Fiordirisorse il mese scorso, questa volta è la regione più attiva in comunicazione del Sud che ospita il pluripremiato creativo italiano. Lorenzo Marini parlerà di Logos e della storia dei marchi alfabetici italiani e della forza persuasiva della comunicazione. Mostrerà esempi e case history, esperienze dirette sia nei suoi 30 anni di art direction a Milano e sia lavori realizzati con il team della sede di New York.

Numerose saranno le contaminazioni tra arte e letteratura, tra musica e design contemporaneo. “La creatività è il filo invisibile che unisce le perle delle discipline diverse”

commenta Lorenzo Marini “Parlare con esperti di comunicazione e di idee con esperti del settore, dal digital all’arte, significa portare delle esperienze e renderle disponibili, condivisibili e immersive.”

In Piazza del Ferrarese a Bari, alle 18.30.