“Keep Sweating” la nuova campagna di Gatorade con Serena Williams e Usain Bolt

Sono due grandi campioni mondiali dello sport, Serena Williams e Usain Bolt, i protagonisti di Keep Sweating, la nuova campagna di Gatorade che in Italia coinvolge sia la tv con due spot da 15” sia il digital con uno spot da 30” e due ulteriori contenuti da 60” dalla prospettiva coinvolgente dei due campioni, per sperimentare direttamente la velocità, la forza e il sudore necessari per una performance spettacolare.

L’idea alla base di questa campagna è ben esplicitata dal claim che la accompagna: “L’energia dei carboidrati, il reintegro dei sali minerali, Gatorade: tutto quello di cui hai bisogno per continuare a sudare”. Gatorade si conferma come lo sport drink che permette di assumere le giuste quantità di carboidrati che forniscono energia ai muscoli in attività.

Il tono e il mood degli spot, anche grazie alle note di Wicked Ones, trasmettono tutta l’energia e la voglia di movimento che da sempre Gatorade vuole portare a coloro che lo scelgono.
A livello internazionale lo spot tv è stato realizzato da Chiat TBWA, mentre quello digital da VML; gli adattamenti a livello locale sono stati curati da DVL BBDO.