A Max Information il budget di Amica Chips

Max Information, Gruppo Armando Testa, ha ottenuto l’incarico di Amica Chips per il budget 2016/2017, in seguito ad un pitch.

amica_chips

Alla gara hanno partecipato Max Information e M&C Saatchi, agenzia in carica fino ad ora.

La nuova campagna, la cui creatività non è ancora stata svelata, verrà prodotta nei prossimi mesi.

E’ un importante successo che arriva a conferma di una ripresa del mercato e di un rilancio dell’Agenzia che ha visto l’arrivo, negli scorsi mesi, del nuovo direttore Creativo Dario Anania.

La struttura di Bologna, sotto la direzione di Luca Bollattino – Direttore di sede – e Dario Anania, sarà l’Agenzia di riferimento per i prossimi 2 anni.

L’AD Andrea Sandri ha così commentato:

“Siamo contenti che l’impegno della squadra che ha lavorato al progetto sia stato premiato e che la fiducia sia stata riconosciuta per più di un anno. Il nostro modo di lavorare è costruito infatti sulla condivisione degli obiettivi e sullo spirito di squadra che ci portano normalmente a costruire lunghi e solidi legami con i nostri Clienti. Cosa che ci auguriamo avvenga anche con Amica Chips”.