ING DIRECT di nuovo on air

Torna on air la campagna di comunicazione di ING DIRECT realizzata in collaborazione con M&C Saatchi.
Il nuovo divertente soggetto è dedicato alla Carta Prepagata di Conto Corrente Arancio e mette in luce la sua versatilità: per comprare online in tutta sicurezza, per gli acquisti in Italia ed all’estero o semplicemente per tutte le volte che non si vuole o non si può usare la carta di credito.
La Carta Prepagata si gestisce comodamente tramite l’App di ING DIRECT, così è possibile tenere sempre sotto controllo le spese e ricaricarla in tempo reale ogni volta che ce n’è bisogno.
La comunicazione di questo ulteriore servizio di Conto Corrente Arancio, contribuisce, ancora una volta, a rafforzare l’immagine di ING DIRECT come banca completa, con un’ampia gamma di servizi volti a semplificare la vita di ogni giorno dei propri clienti.
Anche questo nuovo soggetto TV sfrutta l’espediente creativo del dialogo virtuale per raccontare la relazione tra ING DIRECT e il protagonista, alle prese con la figlia appena tornata dalle vacanze. La banca gioca ancora una volta il ruolo di consigliere e amico, talvolta provocando in maniera ironica lo sventurato padre, ma soprattutto tranquillizzandolo. Almeno sulle spese della carta!