Auge e Sammontana lanciano NonMordere: il gelato che non vuole regole

Sammontana torna on air con uno spot dedicato al lancio di NONMORDERE, il nuovo stecco gelato con copertura cremosa prodotto dall’azienda toscana. Una vera e propria rivoluzione nel mondo degli stecchi, che supera il concetto classico di copertura croccante, in una cremosa fusione tra interno ed esterno.
 
Questa assoluta novità viene raccontata in modo inatteso e sorprendente dallo spot ideato da AUGE – declinato in due soggetti – e prodotto da MovieMagic per la regia di Dent De Cuir.


 
Partendo dal nome del prodotto, lo spot si presenta come una serie di divieti, di “non” che, appena dopo essere stati recitati, vengono trasgrediti, rispettati o elusi, in modo ironico e inaspettato. Un mix di linguaggi e riferimenti disparati, dalla storia al web, che ci accompagna in un mondo dove le regole più semplici sembrano non valere più. Dove si può addirittura mangiare uno stecco ricoperto senza morderlo.
 
La pianificazione, curata da MEC, prevede la presenza a partire da giugno sulle principali emittenti TV, sia digitali che satellitari, oltre ad attività collaterali previste su web e social media.
 
CREDITS:
Agenzia creativa: AUGE HEADQUARTER
Direzione Creativa Esecutiva: Giorgio Natale, Federica Ariagno,
Art Director: Corina Patraucean
Copywriter: Simone Galloni
Head of TV Producer: Cecilia Del Favero
 
Casa di Produzione: MOVIEMAGIC
Director: Dent De Cuir
Direttore della fotografia: Manfredo Archinto
Executive producer: Guido Salsilli
Producer: Franziska Stubenruss
 
Post produzione video: Edi
Post produzione audio: The Log
Agenzia media: MEC Italy