Al via la nuova campagna pubblicitaria delle Bibite Gassate Spumador

Gusto, freschezza, naturalità delle materie prime e gioia di bere un prodotto italiano di altissima qualità sono i key concept della nuova campagna delle bibite gassate Spumador con il loro nuovo formato di bottiglia in vetro da 25cl. Documento0_1

Quest’anno le ricette di Gazzosa, Tonica e Chinotto sono state rivisitate per un incontro di sapori freschissimo e autentico grazie a delle materie prime d’eccellenza come il Limone Femminello del Gargano e il chinotto di Savona. Alle nuove ricette si accostano anche le storiche bibite dell’azienda, la Spuma Nera, Spuma Bianca e Ginger: le sei bottiglie sono le protagoniste della campagna stampa, che immerse in un agrumeto soleggiato invogliano a regalarsi un momento di piacere e condividerlo con le persone amate.

L’agenzia milanese Fluid Comunicazione, cha ha curato il restyling del nuovo design delle bottiglie con etichette trasparenti esaltandone il colore naturale degli infusi  e degli ingredienti, ha firmato la  campagna.

La campagna stampa, ad opera del fotografo Pietro Poma, troverà spazio sulle testate specializzate nei settori food e beverage  a partire da Giugno.