Lotto Sport italia celebra il tricolore con una speciale pagina adv

Parte il Campionato Europeo di Francia 2016 e Lotto Sport Italia ha pensato a un modo speciale per celebrare il tricolore e l’italianità, uno dei valori fondamentali del marchio.

Su La Gazzetta dello Sport, il quotidiano del mondo sportivo italiano, che proprio per l’avvio dei Campionati Europei di calcio, si è presentata in edicola con una speciale edizione da collezione, ha trovato spazio una pagina pubblicitaria di Lotto Sport Italia che mette al centro il tricolore.

Lotto Sport Italia_Europei_ADV_Gazzetta dello Sport_10.06.2016JPG

La creatività infatti ha come protagonista la scarpa da calcio Lotto Zhero Gravity VIII 200 in un’originale versione con tomaia tricolore.

La creatività è perfettamente in linea con l’edizione speciale de La Gazzetta dello Sport che, in occasione dell’avvio degli Europei di Francia, si è vestita di un look tutto nuovo: le pagine infatti non sono nel tradizionale colore rosa, ma bianche, rosse e verdi come la bandiera nazionale. Anche la foliazione interna, in un susseguirsi dei tre colori, ricalca lo schema del vessillo italiano.

Un modo originale per esaltare l’italianità, uno dei valori fondanti del brand, che Lotto non poteva che celebrare valorizzando la creatività e il design italiano, segni distintivi della sua identità.