Nuovo sito web per GEODIS

Nuovo restyling per il sito di GEODIS in Italia che da oggi si rinnova e diventa ancora più user-friendly. Grazie alla grafica aggiornata ed a nuovi contenuti, il sito risponde a tutte le esigenze degli utenti declinando le peculiarità della Contract Logistics Line of Business di GEODIS in Italia.

Schermata 2016-06-09 alle 11.23.22

La nuova interfaccia grafica permette, infatti, una visualizzazione più immediata di tutti i servizi logistici proposti da GEODIS in Italia e nel mondo. Rende più semplice la navigazione, mettendo in primo piano le informazioni relative all’azienda, i servizi offerti, la possibilità di contattare direttamente i nostri team di esperti sempre a disposizione per le eventuali domande o richieste e, in aggiunta, di consultare le opportunità di lavoro aperte.

Tra i numerosi servizi di supply chain, l’utente potrà approfondire il supporto che la Contract Logistics Line of Business di GEODIS offre ai propri clienti in tema di magazzino, logistica inbound e on-site, logistica outbound, servizi post-vendita e reverse logistics. Ampi contenuti sono dedicati ai servizi a valore aggiunto che tra gli altri comprendono servizi di logistica promozionale, servizi doganali, supporto tecnico pre e post vendita e i servizi di sicurezza dedicati a tutti i nostri clienti. Il sito permette inoltre di prendere visione della struttura societaria, della strategia GEODIS, dell’approccio alla CSR – Corporate Social Responsibility e della localizzazione dei nostri siti logistici in Italia e nel mondo.

In una sezione dedicata è possibile ritrovare un’area specifica per news e comunicati stampa che la Contract Logistics Line of Business di GEODIS in Italia pubblica periodicamente per aggiornare i propri utenti riguardo l’evoluzione dell’Azienda. Inoltre tutti i contenuti sono disponibili sia in italiano che in inglese.

Nel sito sono infine presenti i link ai principali canali social. GEODIS è sempre attiva sui propri canali Youtube, LinkedIn e Twitter pensati per coloro che vogliono rimanere costantemente aggiornati e in linea con le informazioni e i servizi di supply chain offerti da GEODIS.

Su LinkedIn, in particolare, la pagina dedicata alla Freight Forwarding Line of Business di GEODIS in Italia è stata integrata con la pagina del Gruppo. Sulla showcase page della Freight Forwarding Line of Business di GEODIS sarà possibile ricevere aggiornamenti e notizie in italiano sulle esperienze e sui servizi GEODIS maturati a livello nazionale e internazionale nell’ambito del Freight Forwarding.

 

Un modo per potersi avvicinare ancor di più al proprio cliente, semplificando la fruibilità dei servizi e del contatto con GEODIS con la consapevolezza di avere la garanzia di una forte expertise a supporto della crescita del proprio business.