On air la campagna di Red Bull Flugtag

Dopo la campagna di recruitment dello scorso Gennaio, pensata per promuovere le iscrizioni alla più spettacolare e strampalata competizione aerea del mondo, Red Bull torna in campagna a pochi giorni dall’attesissimo evento “Red Bull Flugtag”, in programma all’idroscalo di Milano il prossimo 19 giugno.

Red Bull Flugtag 2.png[1]

Obiettivo della campagna  è quello di invitare il pubblico alla spettacolare competizione, che vede sfidarsi i velivoli più pazzi che la fantasia umana possa concepire.

La campagna si focalizza sulla città di Milano, ed è completamente progettata in un’ottica geolocalizzata attraverso un piano integrato che prevede affissione, radio, stampa e digital.

Il mezzo affissione assicura una copertura capillare della città e una visibilità di grande impatto nelle zone di grande prestigio del centro quali la Darsena e i Navigli.

La radio, grazie a una partnership in esclusiva firmata con Radio 105, ricopre un forte ruolo di call to action e spingere ad assistere al Red Bull Flugtag.

I social network, canale cruciale della strategia di comunicazione, parleranno a tutti gli utenti e inviteranno a partecipare all’evento, mentre una pianificazione display, incentrata sul mondo delle news locali e dell’entertainment, sfrutterà l’impatto di formati speciali per aumentare l’awareness di Red Bull.

Importante il ruolo del mobile sia in ottica di interazione, sia per facilitare la presenza all’evento attraverso Waze.

Immancabile la presenza sul magazine di life style ed eventi Zero, partner storico di Red Bull.