Thierry Henry sarà il testimonial ufficiale di Booking.com

25

Booking.com che la celebre stella del calcio Thierry Henry sarà il testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria dell’estate 2016, “Summer of Sports”. Sull’onda dell’entusiasmo e della grande attesa per gli eventi sportivi di questa estate in Francia e Rio de Janeiro, Booking.com, con l’aiuto di Henry, è pronto a ispirare i tifosi di tutto il mondo a seguire l’amore per lo sport e partire alla scoperta di tante bellissime mete in tutto il mondo. A meravigliose destinazioni corrispondono altrettante e splendide strutture ricettive, per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori che questa estate decideranno di vivere appieno le proprie passioni. È ora di prenotare!

“L’amore per il calcio mi ha dato la possibilità di vedere il mondo” dice Henry. “La mia passione mi ha portato in ogni angolo del pianeta e in destinazioni su cui fantasticavo da bambino e mai avrei pensato di visitare per davvero. La determinazione a seguire il proprio cuore è una forza inarrestabile! Sono stato in posti straordinari, ho conosciuto persone meravigliose, ho mangiato del cibo incredibile: ho vissuto esperienze uniche che hanno cambiato la mia vita e mi hanno regalato splendidi ricordi che conserverò per sempre. È fantastico poter collaborare con Booking.com e condividere questo messaggio con il mondo.”

“Siamo a dir poco elettrizzati per questa collaborazione con Thierry” ha dichiarato Pepijn Rijvers, Chief Marketing Officer di Booking.com. “Proprio come lo sport, i viaggi hanno il potere di cambiarti la vita. Vogliamo far sognare i viaggiatori, stimolare la loro fantasia e mostrare loro delle possibilità che forse non avevano mai preso in considerazione: Thierry è la persona giusta per veicolare il nostro messaggio e la nostra missione. Soprattutto questa estate, così ricca di eventi sportivi in grado di unire e attirare tante persone in tutto il mondo, ci sono esperienze irripetibili che aspettano solo di essere vissute. Qualsiasi siano i tuoi interessi, seguili e viaggia per viverli: il mondo è a tua disposizione, scoprilo!”

Henry fa una breve apparizione nell’ultimo spot di Booking.com che fa parte della campagna pubblicitaria del brand di questa estate.