Conversion con la LAV per sensibilizzare l’adozione di animali adulti

Conversion dà il suo contributo creativo a LAV – Lega Antivivisezione – per un’importante attività che la onlus svolge rivolgendosi alle persone in pensione, per far sì che adottino animali adulti detenuti nei canili e gattili d’Italia.

Il risultato è una campagna che comparirà sia su mezzi come quotidiani, magazine, locandine, manifesti e brochure sia sui canali social e web della LAV.

magazineDEF[1]

Protagonisti dei soggetti fotografici della campagna sono persone anziane reali, che hanno adottato cani e gatti adulti e che possono testimoniare in prima persona tutti i benefici di un’azione così significativa e della meravigliosa amicizia che ne deriva.

Non solo: una speciale web app permetterà a tutti i padroni di cani e gatti di testimoniare la loro amicizia. Potranno caricare la propria foto con l’animale e i loro nomi, diventando così anch’essi protagonisti della campagna.

“Siamo molto contenti di aver collaborato con LAV”, dice Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion “non solo per il cliente e per il tipo di azioni che promuove, ma anche perché ci dà l’opportunità di dimostrare che siamo un’agenzia che fa conversion marketing con tutti i mezzi.”

Credits:

Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento

Art Director: Valentina Salaro

Copywriter: Mimmo de Musso

Intern Art Director: Elisa Benza