“Virosac, tutta un’altra storia”

Creatività, innovazione, cura dei particolari, bellezza, storia: sono gli ingredienti che hanno fatto grande il Made in Italy nel mondo. A questi elementi si ispira la prima campagna istituzionale di Virosac, azienda italiana che da oltre 40 anni produce sacchetti per la casa, dalla raccolta dei rifiuti alla conservazione degli alimenti. Perché ci vuole arte anche per fare un sacco per i rifiuti ultraresistente, ecologico, italiano.

Campagna2016

Virosac con questa campagna dà il via a un restyling straordinario della sua brand identity, che non rinnega i suoi valori basilari, ma al contrario li amplifica con un linguaggio più contemporaneo, memorabile e forte per sedurre il consumatore moderno.

Tre immagini con il gusto del ritratto rinascimentale che mostrano come i classici sacchi possano essere anche molto altro.

Un’immagine sorprendente, inattesa ma coerente con i valori del marchio e del prodotto: qualità’, affidabilità, innovazione, difesa dell’ambiente, made in Italy, storia. Fedele ad un claim che anticipa una volontà di competere da leader: “tutta un’altra storia”.

La campagna troverà spazio nei maggiori periodici femminili e di costume durate la primavera-estate 2016, e sarà seguita da un progressivo rinnovamento dei packaging dei prodotti a marchio Virosac.