Torna l’estate e con essa la nuova campagna istituzionale di Mitsubishi Electric Climatizzazione, che quest’anno punta principalmente su una pianificazione stampa.
Accompagnati dall’headline “La tua casa ha un’aria più bella” e dal payoff “La bellezza è una condizione del benessere”, i soggetti della campagna riassumono la mission dell’azienda leader nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento: fornire prodotti a elevata efficienza energetica, rispetto per l’ambiente, risparmio energetico e comfort ambientale con soluzioni tecnologiche innovative ed ecosostenibilil, che nei climatizzatori Kirigamine Zen trovano la massima espressione.
A un’estetica minimalista e raffinata questa soluzione dotata di tecnologia DC inverter a pompa di calore unisce tutta l’eccellenza di Mitsubishi Electric in termini di risparmio energetico, silenziosità e capacità filtrante, assicurando benessere, armonia e bellezza.
La pianificazione della campagna istituzionale Mitsubishi Electric Climatizzazione è a cura di UM. Il planning, studiato strategicamente per rafforzare la brand awareness, coinvolge con vari formati impattanti il mezzo stampa. A partire dal 10 giugno, la campagna sarà on air con due soggetti che si alterneranno con continuità sui principali quotidiani a diffusione nazionale.
«Quest’anno Mitsubishi Electric torna in comunicazione con un’importante campagna pubblicitaria che riafferma l’importanza e il prestigio del marchio e di un prodotto dal design elegante, Kirigamine Zen, unendo il concept “La bellezza è una condizione del benessere” con l’efficienza energetica, la silenziosità ed il comfort dei prodotti» ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Climatizzazione.