La nuova campagna Parah firmata da Carlo Mari

Parah sceglie il prestigioso Hotel Cave Bianche come cornice per la nuova campagna adv Primavera / Estate 2017, un vero e proprio gioiello che nasce e si struttura armoniosamente all’interno della più grande cava di calcarenite dell’isola di Favignana.

Gli spettacolari giochi di luci ed ombre che si riflettono sulle pareti bianche, il mare cristallino e la vegetazione selvaggia sono la location perfetta in cui far risaltare appieno l’anima vivace ed elegante che pervade le nuove proposte mare e lingerie Parah per la prossima stagione estiva.

Parah backstage PE 2017 (2)[1]

Lo shooting è stato affidato a Carlo Mari, affermato ed eclettico fotografo dalla lunga esperienza internazionale, che ne ha curato il progetto creativo, riuscendo ad esaltare, grazie al suo occhio esperto, tutte le sfaccettature della nuova Parah Identity, lo spirito rinnovato con cui la Maison si approccia all’universo femminile.

“Immagino la donna Parah immersa in questa magica atmosfera, alla ricerca del relax ma anche delle meraviglie che un paesaggio come questo sa offrire” racconta Gianluca Piazzalunga, rappresentante della famiglia fondatrice.
“La scelta di una prestigiosa location come l’hotel Cave Bianche di Favignana non è affidata al caso,” continua Piazzalunga “la nostra azienda riconosce in questo incantevole complesso alcune delle caratteristiche che ci contraddistinguono: eleganza, attenzione per i dettagli, ricerca e sperimentazione. Entrambi poi crediamo nella bellezza e nel valore del prodotto italiano e cerchiamo di esaltarlo, ognuno a suo modo. L’obiettivo comune è regalare alla clientela un vero e proprio sogno.”