WE\GO porta online la giusta immagine di rh+

17

Fare un sito web non è solo creare funzioni bensì essere in grado di traslare la reputation del brand offline, nell’online. Per rh+, l’agenzia di Padova WE\GO ha interpretato la comunicazione tradizionale e l’ha migliorata nel web per adattarla allo strumento e al target. In questo è stata anche posta la massima attenzione per non stravolgerne la riconoscibilità e per creare una comunicazione globale coordinata e parlante.

rh3.0_WEBPer rh+ l’agenzia WE\GO ha stravolto le logiche tradizionali degli e-commerce andando a lavorare sul web semantico, meglio conosciuto come web 3.0. Di web 3.0 si parla quando si utilizza automazione di “alto livello”, un caso in cui la piattaforma web è in grado di comprendere le preferenze dell’utente, andando a proporre tra i risultati esattamente ciò che lui si aspetta. Di fatto, con il web 3.0 si sta andando verso un nuovo modo di vendere l’ on-line, in cui le informazioni non sono più casuali bensì proposte secondo logiche ben precise, tenendo conto del sesso dell’utente, del suo poter di acquisto, delle sue preferenze sulle categorie di prodotto.

La scelta WE\GO per raggiungere il risultato richiesto è ricaduta nell’estrema cura di transizioni in HTML5 che donano all’utente target di RH+ un’ esperienza di navigazione fantastica….anche da mobile!