BPER racconta la sua idea di Futuro

BPER Banca ritorna in comunicazione per esprimere la sua nuova, forte identità e per spiegare la sua volontà di aprirsi ancora di più al dialogo con i propri clienti.

L’identità è frutto di un ampio e profondo processo di rinnovamento, fortemente voluto da BPER Banca per sottolineare il proprio posizionamento e per riaffermare i valori di concretezza, lealtà e responsabilità che la guidano fin dal 1867.

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Gian Marco Dall’Olio, Responsabile Direzione Pianificazione e Marketing di BPER Banca, ci spiega che: “Con questa campagna vogliamo aumentare l’awareness del nostro Brand, nato nel suo nuovo posizionamento e design solo un anno fa, ma soprattutto raccontare la banca sotto un altro punto di vista, quello che ci ha sempre caratterizzato e che oggi è racchiuso nel nostro payoff: “Vicina. Oltre le attese.”  

Il pay-off “Vicina. Oltre le attese.” lo riassume con efficacia e trasparenza. Traducendo il posizionamento e gli obiettivi a lungo termine di BPER Banca in un’immagine chiara, solida e aperta.

Il simbolo di questa apertura è nel nuovo logo, in quei due punti che hanno ispirato il concept creativo. Due punti che spiegano le aspirazioni, i sogni e le ambizioni di chi ha scelto BPER Banca. E che BPER Banca è sempre pronta ad ascoltare. Anche online.

Contemporaneamente alla campagna stampa, radio e tv on air dal 29 maggio, infatti, partirà un’attivazione di engagement sul sito scopri.bper.it che coinvolgerà gli utenti, li inviterà a raccontare a BPER Banca la loro idea di futuro e li farà diventare protagonisti della campagna digital.