Nuova campagna TV e online per Netatmo

Una nuova campagna TV  per Netatmo che debutterà in Italia il prossimo 29 Maggio. La protagonista sarà Welcome, la videocamera di sicurezza interna con riconoscimento facciale.

Netatmo_WelcomeLo spot sarà trasmesso per 3 settimane sui principali network TV italiani: su Mediaset (Italia 1, Italia 2 e Iris), su Sky (Cielo, Fox, Sky Sport, Sky News, Sky Cinema, SkyTG24, etc.) e su Discovery (Eurosport, DMAX, DJ TV, Focus, etc.).

Inoltre, una campagna digital globale supporterà il piano pubblicitario.

Grazie a questo nuovo spot, Netatmo rinforza la sua leadership nel panorama della smart home.

“Questa pubblicità dimostra come Welcome aiuti la sicurezza degli individui e quali siano i benefici di avere una videocamera con tecnologia di riconoscimento facciale. Lo spot illustra in modo spiritoso come l’Intelligenza Artificiale stia rendendo più facili le nostre vite quotidiane e più intelligenti le nostre case”, spiega Raphaëlle Raymond, VP Marketing di Netatmo e aggiunge “Con questa campagna, Netatmo si distingue come realtà chiave nel mercato della sicurezza”.

È la seconda volta che Netatmo pubblicizza in TV in Italia, dopo la campagna sul Termostato per Smartphone di fine 2015.