Wind: on air la nuova campagna con Giorgio Panariello

Wind torna in tv dal 28 maggio con una nuova campagna televisiva, con il  format “Movie”. In questo nuovo concept creativo, Giorgio Panariello si trasforma nel Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone, con al suo fianco sempre il suo fedele assistente Giovanni Esposito.

Wind_campagna_maggio16_visualNel primo soggetto, dedicato al 10° anniversario dei Wind Music Awards, in onda su Rai Uno il 7 e l’8 giugno, Giorgio Panariello avrà due ospiti d’eccezione: Carlo Conti e Vanessa Incontrada, conduttori dei WMA e testimonial di Wind. Vanessa sarà una bellissima corsara che farà cambiare rotta ai pirati deviando verso Verona, città notoriamente non bagnata dal mare… Alla ricerca di un passaggio per i WMA anche Carlo Conti, il  ‘Corsaro Nero’.

La campagna è stata girata a bordo del  Galeone Shtandart, una fedelissima riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande.

La regia della campagna è affidata a Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano.

Colonna sonora della nuova campagna sarà ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul, brano già in testa a tutte le classifiche nazionali e internazionali.

Al centro della comunicazione l’offerta dedicata ai Wind Music Awards: tutti i clienti che passano a Wind possono attivare in esclusiva Wind Music Awards Celebration, che a 10 euro offre 400 minuti veri e 2 Giga.

CREDITS

Regia: Marcello Cesena

Casa di Produzione: Alto Verbano

Musica: Cheap Thrills– Sia featuring Sean Paul