Con Galbusera e GreyUnited hai il massimo della bontà, anche senza grano

126

Galbusera torna in tv con GreyUnited per comunicare la gamma ZeroGrano.
ZeroGrano è la linea di prodotti senza glutine di Galbusera che si differenziano dagli omologhi della concorrenza perché, pur rinunciando al glutine, sono davvero il massimo in termini di bontà.

Anche il tono di comunicazione si stacca da quello della categoria del senza glutine.
Galbusera, infatti, punta su una storia calda, memorabile e un po’ magica: quella di uno spaventapasseri che, colpito dal gesto di bontà di un bambino che gli regala un biscotto ZeroGrano, cambia completamente la propria vita.
Decide così di abbandonare il proprio campo di grano e il recinto che lo limitava, lasciandosi alle spalle la propria solitudine per scoprire la bontà che fino ad allora gli era preclusa.

Lo spot è una metafora chiara ed efficace di come i prodotti senza glutine ZeroGrano diano a tutti la possibilità di fare a meno del glutine ma di scoprire una bontà mai provata prima.
Il film sarà on air a partire dal 22 maggio e verrà programmato sulle maggiori emittenti nazionali e al cinema, nei tagli da 45, 30 e 15 secondi.
Il regista è Jonathan Gurvit, per la casa di produzione (h) Films.
La creatività è stata curata da GreyUnited.
 
 
Agenzia: GreyUnited
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia
Direttori Creativi Associati: Serena Di Bruno, Luca Beato
Account director: Giulia Girimonti
Account executive: Marilyn Cicoria
Agency Tv Producer: Carla Beltrami
Regia: Jonathan Gurvit
Casa di produzione: (h) Films
Musica: Pendex Music
Media buying: Universal Media