Home Pubblicità In tv e sui social il nuovo spot per MG.K Vis Ricarica...

In tv e sui social il nuovo spot per MG.K Vis Ricarica Plus

Stanco, stressato, giù di tono? Ricaricatevi! Ecco claim di pronto intervento MG.K Vis Ricarica Plus firmato dal gruppo creativo Wellcare.

Tagli da 10-7-5” per garantire la giusta pressione sui media TV e social. Un nuovo concept creativo Wellcare che vuole affermare il valore distintivo del brand in un mercato fortemente competitivo.

MGK ricarica spot

Lo spot: due situazioni distinte e contrapposte, problem solving, per imporre immediatamente il messaggio: la prima chiusa, statica, introspettiva. La seconda ritmata dalla musica e dal ballo improvvisato della coppia di nuovo scatenata nella cucina di casa. Il ballerino prontamente rinvigorito dalla “chiave”arancione di MG.K Vis Ricarica plus coinvolge la compagna in una scena domestica mattutina che, trasmette energia, complicità e buon umore, ma anche immediatezza e semplicità.

<<A chi non è capitato – spiega Giovanni Borroni Ceo di Wellcare. – di sentirsi scarico e svogliato. Per questo abbiamo usato una scena domestica facile in cui tutti noi possiamo rivederci. Il mattino ha l’oro in bocca! È proprio il caso di MG.K Vis Ricarica Plus>>. Lo spot è on air sulle principali reti nazionali anche supportato da una campagna social.

Credit:

Agenzia creativa: Wellcare Marketing & Communication

CDP:  DuoArt film

Media planning: Interno Azienda