The Bridge sceglie la comunicazione innovativa di Lorenzo Marini Group

Nasce da una condivisione strategica e da una sensibilità orientata al fashion la collaborazione tra The Bridge e la Lorenzo Marini Group.  La nota azienda di Firenze che produce  delle icone nel settore della pelletteria dal 1969 ha deciso di affrontare una nuova sfida mediatica attraverso un progetto di comunicazione globale lanciando una linea  contemporanea e urbana.

Lorenzo Marini

In questa piattaforma di comunicazione l’agenzia fondata da Lorenzo Marini ha contribuito ad una architettura di brand con la collocazione di tutti i prodotti di The Bridge e la loro definizione di brand identity. La prima fase di questo lavoro si potrà vedere al Pitti dove agenzia e cliente stanno lavorando ad un progetto esclusivo e innovativo.

Le forze coinvolte in questo rilancio comprendono molte delle strutture appartenenti al gruppo, da Sottomarini per il Web e social ad Harvest per le Pubbliche Relazioni a Cashmere per il below the line. E’ anche in fase di studio la campagna di comunicazione stampa e OOH.

L’incarico è avvenuto senza consultazione ed è il quarto nuovo progetto per l’agenzia dall’inizio dell’anno, dopo il Salone del Mobile, Made Expo e Tonno Mare Aperto.