Il 26 maggio a Milano: “La tecnologia delle emozioni”

73

Emozioni e narrazioni sono nuovi strumenti di marketing e nuovi acceleratori di business

Il 26 maggio 2016, alle ore 9.30 – 12.30, Unione Confcommercio Milano, corso Venezia 47 appuntamento con “La tecnologia delle emozioni”: un incontro dedicato al ruolo delle emozioni nel retail, alle nuove identità sensoriali degli spazi, alle nuove capacità di narrazione di prodotti e imprese.

È cambiato il mercato, è cambiato il consumatore: nuove competenze e nuovi strumenti si rendono necessari.

Schermata 2016-05-23 alle 20.01.11

Aprono l’incontro Simonpaolo Buongiardino, vicepresidente Confcommercio Milano, e Massimo Costa, segretario generale Assotemporary e Assomoda, e ne parlano: Annamaria Milesi, massima esperta di Intangible Marketing, Polisensorialità e Marketing Narrativo, Riccardo Denaro, CEO di Areastream, Silvio Pella, Direttore Marketing di Ariaprofumata, e Elisabetta Invernici, giornalista e ideatrice di Visione Olfattiva.

Per partecipare a “La tecnologia delle emozioni” e consultare il programma: http://www.areastreameventi.it/.

L’evento può essere seguito live, su Facebook e Twitter con l’hashtag: #tecnologiaemozioni.